Appello

Dare torto al sig.Galli della Loggia è atto di elementare netiquette, ossia basilare educazione, come usare la forchetta e non le dita per la pasta al pomodoro, togliersi le scarpe entrando in moschea, o lasciare il posto a sedere a una donna incinta.

Non saremo perciò così scemi da esporci al pubblico ludibrio elogiando EGDL per questo articolo. Mancandoci però gli argomenti contrari, lanciamo un appello al vasto web perché ci vengano forniti.

 

Annunci

2 commenti to “Appello”

  1. Come la recuperi questa situazione? Ormai ci dividiamo tra ignoranti che hanno soggezione per il sapere (pochi) e quelli che vanno tronfi a duello con chi sa (una moltitudine). Con sfaceli che non sono solo quelli degli antivaccinisti.

    • Dubito che si recuperi per quanto riguarda il paio di generazioni che sono state coinvolte. Per quanto riguarda il futuro, vado sempre più convincendomi che, sebbene i problemi siano tanti, tutti passino per la pubblica amministrazione. E che, sebbene le soluzioni siano tante, tutte passino per una, iniziale, basilare, vera colonna portante: licenziare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...