C’è pure la prefazione di quella supergnocca della Spinelli.
Topo, rompi il salvadanaio e corri in libreria
24 commenti to “Topo, rompi il salvadanaio e corri in libreria”
-
Ma cosa vai ancora cianciando? ….. Baciala, stupido!
E’ attempato, ha ragione, ma è ancora una bel troion. Valzer, Maestro.M.me del Tabarin
t’impongon la virtù
però sei sempre tu … M.me!
Nel tuo palagio auster
non fai che sospirar
compagne allegre e bei viveur!
Chiudete pur l’augel
in una gabbia d’or
risogna sempre il suo bel ciel ….
Provatevi a scordar
la gabbia di serrar
l’uccello non c’è più …. froufrou!-
Meravigliosa, Topo! Mi domando perché Erasmo non ti paghi. O già sei a libro paga?
-
-
… ignoranza offende… osso vano della coccia… libri e libri di analisi matematica… metodi differenziali… infinità di letture… stupido io… atteggi assunto… ridicola prosopopea… una guerra atroci infami effetti… giustizia e verità… desiderio di apparire… combattuta su un blog… arte e conoscenza… pellicce di visone… diademi arrugginiti… mio lustro e gloria…
menti per la gola… genere psicotico… prova a smentire… pochi commenti sopra… 23/5/21 14:17… ameno grammo… fregnacce e sostegni…
Non ha capito un cazzo, non ha letto Pinocchio -
“Topo, le cose che ti hanno fatto leggere a scuola non contano, anche perché sicuramente tu eri troppo testone per capirle. Cosa c’entrano la t di Student e il test del χ²?”. Non c’entrano un cazzo, infatti. Era un esempio, fesso che non sei altro! Capisce questa parola Signor Arberi? E-S-E-M-P-I-O! Tanto meno c’entravo io qualcosa. Infatti non parlavo di me, leggi bene stavolta: “Insomma, se si incrociano ad esempio, soggetti che più in là della prova del 9 non arrivano, magari anche a fatica, è difficile che con loro si possa discutere di metodi di risoluzione di equazioni differenziali o del test del χ² o del test t di Student.”. Da dove deduci che io sappia qualcosa di equazioni differenziali, ecc.? Potevo citare il bosone di Higgs o la Scuola di Graz, senza per questo voler implicare la mai competenza al riguardo. Vedi, il fatto è che io non sono come te, pallone gonfiato, ed è per questo che ti randello..
-
P.S. Non per vantarmi, ma la prova del 9 la so fare, però.
-