Ci prova.

sciamano

Non pubblico il video qui linkato, perché grande è la mia riprovazione morale. Chi pensa di avere lo stomaco, può cliccare sul link. Vedrà un esibizionista biancovestito, che impone le mani sugli occhi e sulle orecchie di una bambina che ci dicono destinata a divenire cieca e sorda. L’intento è palese: se i medici riusciranno a evitare il peggio, sarà miracolo. Altrimenti, semplice pubblicità.

Naturalmente, ognuno è libero di sospettare truffe anche più spregevoli. Un aiuto a fare congetture attendibili può essere la seguente domanda: come mai il video non oscura il volto della bambina? I casi sono due: o la RAI (cui credo appartenga la ripresa) se n’è fottuta della legge sui minori, oppure è stata preventivamente ottenuta una liberatoria dai genitori. Il primo caso è grave, ma il secondo, se ci si pensa bene, lo è ancora di più.

Annunci

2 commenti to “Ci prova.”

  1. Si prepara alla santità.

    • Il cinismo col quale usa i mezzi di comunicazione di massa è un distillato dei più tristi (plurale di tristo) esempi del secolo XX, condito con gesuitismo da Cono Sur. E prepariamoci al peggio in occasione dello show del 16 aprile nell’isola di Lesbo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...