SPAM

Messaggio del Papa ai non credenti.

Indesiderato.

Annunci

5 commenti to “SPAM”

  1. Mah, da quello che si sente in giro ho l’impressione che risulti indesiderato e sgradito anche a un discreto numero di credenti.

    • E tuttavia, essendo io reduce dalla visione del TG3, posso testimoniare che ci sono almeno altrettanti non credenti che fanno il tifo per il Giubileo. In testa la figlia di Berlinguer, che mai entrò in una chiesa se non per turismo.

      • Quelli più fastidiosi di tutti però, secondo me, sono quelli che essendo di sinistra devono essere per forza mangiapreti fino alle budella, ma quando capita che il papa dica qualcosa che a loro fa comodo (accoglienza, carceri ecc.) allora ti dicono trionfalmente: visto?! Lo dice anche il papa!!

        • Quando la sinistra italiana era ancora degna del suo passato, c’era coerenza. Per esempio, l’elemosina: non si doveva dare, perché è lo Stato a doversi occupare dei poveri. L’elemosina era roba da dame di S.Vincenzo, o da borghesi che volevano salvarsi l’anima. Adesso la danno solo vecchie sessantottine che pensano di fare uno sgarbo alla Lega, e arricchiscono il racket oppure ONLUS di dubbia reputazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...